Ennebi Italia

John Malkovich e Ennebi

« Older   Newer »
  Share  
gianca67
view post Posted on 4/6/2014, 04:36




CITAZIONE (FabJcc @ 3/6/2014, 21:34) 
Essendo appassionato di tutti questi filmacci e non solo avevo notato anche io Malkovich e allora qui chiedo agli esperti: qualcuno sa come è finito con l'nb visto che non è di così immediata reperibilità (si insomma avete capito che intendo).
Glielo ha segnalato qualcuno? E' di qualcuno della produzione di Red? esiste qualche leggenda in merito come ad esempio quella del Porsche Design di Top Gun?
Sono curiosissimo :lol: :lol: :lol:

John Malkovich viene spesso a Firenze ed è un appassionato di orologi tant'è che aveva un progetto che aveva presentato a Bettarini per produrre un proprio orologio di cui "sembra" avesse già anche il disegno, verosimilmente ha richiesto direttamente lui alla casa di produzione di RED di contattare NB per avere un modello da poter indossare durante le riprese...
questa a grandi linee la storia che mi ha raccontato Bettarini

CITAZIONE (alarmo @ 3/6/2014, 18:47) 
Il dial del X e' sempre quello o ci sono altre varianti?

nero marrone e rosso mi sembra ma comunque credo si possa fare fare di qualsiasi colore ne ho visto anche uno chiaro
 
Top
Rishadan
view post Posted on 4/6/2014, 05:29




CITAZIONE (gianca67 @ 4/6/2014, 05:36) 
CITAZIONE (FabJcc @ 3/6/2014, 21:34) 
Essendo appassionato di tutti questi filmacci e non solo avevo notato anche io Malkovich e allora qui chiedo agli esperti: qualcuno sa come è finito con l'nb visto che non è di così immediata reperibilità (si insomma avete capito che intendo).
Glielo ha segnalato qualcuno? E' di qualcuno della produzione di Red? esiste qualche leggenda in merito come ad esempio quella del Porsche Design di Top Gun?
Sono curiosissimo :lol: :lol: :lol:

John Malkovich viene spesso a Firenze ed è un appassionato di orologi tant'è che aveva un progetto che aveva presentato a Bettarini per produrre un proprio orologio di cui "sembra" avesse già anche il disegno, verosimilmente ha richiesto direttamente lui alla casa di produzione di RED di contattare NB per avere un modello da poter indossare durante le riprese...
questa a grandi linee la storia che mi ha raccontato Bettarini

CITAZIONE (alarmo @ 3/6/2014, 18:47) 
Il dial del X e' sempre quello o ci sono altre varianti?

nero marrone e rosso mi sembra ma comunque credo si possa fare fare di qualsiasi colore ne ho visto anche uno chiaro

:woot: fighissima la storia!
sarei curioso di vedere il dial chiaro del xmas
 
Top
Rishadan
view post Posted on 4/6/2014, 10:13




ecco un modello a me del tutto sconosciuto, cassa Fondale Vintage(?) mov car manuale unitas
e dial chiaro!

369923d1294347814_ennebi_fondale_appreciation_so

369925d1294347914_ennebi_fondale_appreciation_so

369926d1294347936_ennebi_fondale_appreciation_so


se ci cliccate sopra si ingrandiscono





te Gianca lo conoscevi?

mi accordo ora che e' presente anche con dial scuro

e' possibile vederli sul sito ufficiale di Ennebi!
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 13:42
Avatar

mangia, se no sarai mangiato!

Group:
Member
Posts:
10,875
Location:
Bari

Status:


i xmas sono una bella variante al bronzo
 
Top
Rishadan
view post Posted on 4/6/2014, 13:46




CITAZIONE (niellaccio @ 4/6/2014, 14:42) 
i xmas sono una bella variante al bronzo

bhe sono due cose nettamente differenti
difficile paragonarli
 
Top
view post Posted on 4/6/2014, 17:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,693
Location:
Roma

Status:


Visto già diverse volte !!

Grandissimo marvin !!!
 
Top
michele aramo
view post Posted on 14/4/2018, 17:49




Salve a tutti, sono un nuovo arrivato, posso sottoporvi un quesito? sono indeciso se abbandonare un ocean iwc e concedermi un fondale ... chi potrebbe darmi il suo parere? ma come sono questi ennebi?
 
Top
view post Posted on 14/4/2018, 17:58
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
3,414
Location:
MB

Status:


@michele aramo
Cortesemente dovresti presentarti nella sezione apposita.

https://ennebitalia.forumfree.it/?f=64349747
 
Top
23 replies since 3/6/2014, 15:34   469 views
  Share