Ennebi Italia

Pacchetto.....

« Older   Newer »
  Share  
Rishadan
view post Posted on 8/7/2015, 05:49




CITAZIONE (jacky72 @ 7/7/2015, 19:18) 
Tronchesino.... :P

io odio le fibbie cucite, per gli ovvi motivi...
le ho "tronchesate" tutte anche io
 
Top
Edo305
view post Posted on 8/7/2015, 22:44




Io ho kodiak e kodiak+squalo di ciampi.....sembrano velluto mai avuto cinturini così (difatti Ennebi li adotta regolarmente)!!
C'è da dire che un millimetro alla fine si restringono anche loro, infatti i prossimi li ordinerò 25mm.
Ho sempre avuto il desiderio di prendere un Wotan ma il loro prezzo mi ha sempre fatto desistere
 
Top
Rishadan
view post Posted on 9/7/2015, 06:30




vero, di base conviene sempre prevederli un millimetrino di piu'!
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 08:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,357
Location:
Dall' Olanda alla Val di Fassa, ora vivo a Malaga

Status:


premetto che ho sempre utilizzato i cinturini in acqua,
ho provato a montare i 26 su ansa da 24 si sono sempre ristretti di quel mm, l'effetto visivo è ancora peggiore...
secondo me il motivo sta che tengo l'orologio abbastanza lasco e così il peso dell'orologio o la spinta del dorso della mano spingono sui bordi del cinturino....
cominque non un problema basta bagnarlo e si ripristina in un attimo....

sui pam ho risolto......
da qualche anno incollo il tubetto d'acciaio nel cinturino ;)
 
Top
view post Posted on 9/7/2015, 23:16
Avatar

Group:
Gold User
Posts:
3,084
Location:
Padova - Vicenza

Status:


CITAZIONE (jacky72 @ 9/7/2015, 09:21) 
premetto che ho sempre utilizzato i cinturini in acqua,
ho provato a montare i 26 su ansa da 24 si sono sempre ristretti di quel mm, l'effetto visivo è ancora peggiore...
secondo me il motivo sta che tengo l'orologio abbastanza lasco e così il peso dell'orologio o la spinta del dorso della mano spingono sui bordi del cinturino....
cominque non un problema basta bagnarlo e si ripristina in un attimo....

sui pam ho risolto......
da qualche anno incollo il tubetto d'acciaio nel cinturino ;)

Bravo ..... infatti il problema non è la pelle che cala ma da bagnata si deforma in base a come e tirato il cinturino sul polso. E un problema praticamente non risolvibile ma attenuabile facendosi fare il cinturino 1mm più largo....
Un ottima idea è quella dei tubicini incollati. Bisognerebbe trovarne della misura adatta agli NB....
 
Top
Rishadan
view post Posted on 10/7/2015, 05:40




il problema di incollare i tubetti e che poi, come per la fibbia cucita, diventa impossibile farli girare x tutti gli orologi...
 
Top
20 replies since 6/7/2015, 17:46   288 views
  Share