Ennebi Italia

Aspettando il VDB!

« Older   Newer »
  Share  
specialwatch
view post Posted on 30/7/2015, 16:20




CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 17:11) 
quando dicevo io del Vdb al raduno Pam un po' di anni fa..si rideva..adesso hanno preso un sacco di ex paneristi e stanno producendo nuovi modelli piu' di Panerai.
anche loro da nicchia forse stanno esagerando con i modelli.
comunque prezzi esagerati di molti modelli..sfruttando la fashion... :D

Ciao guarda chi c'è!
hai ragione, purtroppo diversificare troppo porta a fare lotti piccoli, per un piccolo produttore la parte economica è da tenere in considerazione, e piccoli lotti portano costi di produzione alti, da qui i prezzi che hanno...
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 16:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (specialwatch @ 30/7/2015, 17:20) 
CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 17:11) 
quando dicevo io del Vdb al raduno Pam un po' di anni fa..si rideva..adesso hanno preso un sacco di ex paneristi e stanno producendo nuovi modelli piu' di Panerai.
anche loro da nicchia forse stanno esagerando con i modelli.
comunque prezzi esagerati di molti modelli..sfruttando la fashion... :D

Ciao guarda chi c'è!
hai ragione, purtroppo diversificare troppo porta a fare lotti piccoli, per un piccolo produttore la parte economica è da tenere in considerazione, e piccoli lotti portano costi di produzione alti, da qui i prezzi che hanno...

Hai ragione! Ma questi mi hanno mandato il corriere a casa a prendere l'orologio. Rifanno il seriale e sabbiatura militare e tempo martedì ho l'orologio in mano! Piccoli ma super professionali!!! ;)

Non mi hanno chiesto una lira! Questo si che è un servizio da "grande" anche se piccola firma. Dovrebbero farlo tutti.
Questo tipo di aziende hanno un futuro.
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 17:02
Avatar

mangia, se no sarai mangiato!

Group:
Member
Posts:
10,875
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Bestiarara78 @ 30/7/2015, 17:50) 
CITAZIONE (specialwatch @ 30/7/2015, 17:20) 
Ciao guarda chi c'è!
hai ragione, purtroppo diversificare troppo porta a fare lotti piccoli, per un piccolo produttore la parte economica è da tenere in considerazione, e piccoli lotti portano costi di produzione alti, da qui i prezzi che hanno...

Hai ragione! Ma questi mi hanno mandato il corriere a casa a prendere l'orologio. Rifanno il seriale e sabbiatura militare e tempo martedì ho l'orologio in mano! Piccoli ma super professionali!!! ;)

Non mi hanno chiesto una lira! Questo si che è un servizio da "grande" anche se piccola firma. Dovrebbero farlo tutti.
Questo tipo di aziende hanno un futuro.

sicuro come assistenza e supporto sono al top
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 17:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 18:02) 
CITAZIONE (Bestiarara78 @ 30/7/2015, 17:50) 
Hai ragione! Ma questi mi hanno mandato il corriere a casa a prendere l'orologio. Rifanno il seriale e sabbiatura militare e tempo martedì ho l'orologio in mano! Piccoli ma super professionali!!! ;)

Non mi hanno chiesto una lira! Questo si che è un servizio da "grande" anche se piccola firma. Dovrebbero farlo tutti.
Questo tipo di aziende hanno un futuro.

sicuro come assistenza e supporto sono al top

Solo per dirti ancora di più della professionalità: questi erano in viaggio a Los Angeles e avevano concerto con i Kiss, etc etc, insomma turnèe per promuovere l'orologio. Pur essendo super impegnati mi hanno organizzato la spedizione. Mi hanno detto di non preoccuparmi di niente che facevano tutto loro e "pagavano" tutto loro. Oggi arrivato corriere in ufficio e non mi sono neanche alzato dalla sedia... preso il pacco e partito.

QUESTO È SERVIZIO!!! E ti dico anche una cosa... io il VDB me lo ricompro pure! Bellissimi orologi, fatti bene e rapporto perfetto col cliente.
Sono tutte armi vincenti per il successo ;)

CITAZIONE (Bestiarara78 @ 30/7/2015, 18:13) 
CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 18:02) 
sicuro come assistenza e supporto sono al top

Solo per dirti ancora di più della professionalità: questi erano in viaggio a Los Angeles e avevano concerto con i Kiss, etc etc, insomma turnèe per promuovere l'orologio. Pur essendo super impegnati mi hanno organizzato la spedizione. Mi hanno detto di non preoccuparmi di niente che facevano tutto loro e "pagavano" tutto loro. Oggi arrivato corriere in ufficio e non mi sono neanche alzato dalla sedia... preso il pacco e partito.

QUESTO È SERVIZIO!!! E ti dico anche una cosa... io il VDB me lo ricompro pure! Bellissimi orologi, fatti bene e rapporto perfetto col cliente.
Sono tutte armi vincenti per il successo ;)

Aspetta mi son dimenticato di dire che si sono talmente scusati che al prossimo ordine non solo mi fanno un super sconto ma che mi mandano 2 cinturini da paura anche ;) Beh mica male sti tedeschi!

Poi mi sa che vendono pure tanto perchè il mio era l'ultimo "2013" (tiratura 60pz in vendita dal 1 gennaio 2013) e hanno già vnduto quasi tutti 2014 e il "no limit"... Quindi poi alla fine tanto piccoli non sono.

Sito con blog bello con tutti i modelli completi di descrizione, prezzi x ogni variante del modello, sempre disponibili in FB chat, rispondono prontamemnte alle mail. Attivissimi sulle loro pagine FB, sia quella ufficiale che dei fan.

Basta???
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 17:23
Avatar

mangia, se no sarai mangiato!

Group:
Member
Posts:
10,875
Location:
Bari

Status:


sono 3 persone ed hanno altri che lavorano per loro...hanno capito che ormai su facebook è la vendita.
da assemblatori si sono creati un marchio..non male ! bravi!
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 17:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 18:23) 
sono 3 persone ed hanno altri che lavorano per loro...hanno capito che ormai su facebook è la vendita.

Certo! Ma la gente ci si appassiona anche per il trattamento ricevuto. l'orologio può essere bello quanto vuoi ma se non dai indietro niente puoi chiudere mi dispiace... Vedi Bettarini... vuoi cambiare le lancette?? Te le cambia a costo 0. Vuoi cambiare il quadrante?? Te lo cambia a costo 0. Vuoi cambiare il vetro?? Te lo cambia senza problemi! VDB uguale! Dimmi quanti lo farebbero? Pur di guadagnare 20 euro non ti cambiano ninete a gratis. Ed è una politica sbagliata. Il cliente lo devi fare affezionare al brand non solo per la bellezza dell'orologio ma anche della filosofia che lo accompagna. E VDB e NB hanno centrato l'obbiettivo ;)

Da quel che sembra anche Giancarlo con il nuovo brand che sta lanciando, Egotempo, credo che farà un successone. La passione che nutre per i "time-pieces" te la trasmette con poche parole. Se avete letto tutto quello che sta sul suo sito capite di cosa sto parlando.

Pure come ho letto l'intervista fatta ai tre soci di VDB... bella! E la filosofia che sta dietro ai pezzi che producono è unica!

Insomma viva gli orologi con un'anima :wub:
 
Top
specialwatch
view post Posted on 30/7/2015, 18:04




Guarda che lo faccio anche io :rolleyes: , a lavoro fatto test su rotore x 3giorni e prova di impermeabilità è importante che diventi più di un rapporto di compra/vendita! :D
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 18:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (specialwatch @ 30/7/2015, 19:04) 
Guarda che lo faccio anche io :rolleyes: , a lavoro fatto test su rotore x 3giorni e prova di impermeabilità è importante che diventi più di un rapporto di compra/vendita! :D

Cosa fai? I test? Si ma quelli li fanno tutti ;)
 
Top
specialwatch
view post Posted on 30/7/2015, 18:11




Intendo un servizio di cortesia. Su un orologio preso usato da un "cliente " circa 1 mese fa è stato revisionato, cambiato quadrante, guarnizioni e rifatto tutti i test. Nel senso che basta un po di buona volontà non pensando di marciare sugli interventi post acquisto
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 18:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (specialwatch @ 30/7/2015, 19:11) 
Intendo un servizio di cortesia. Su un orologio preso usato da un "cliente " circa 1 mese fa è stato revisionato, cambiato quadrante, guarnizioni e rifatto tutti i test. Nel senso che basta un po di buona volontà non pensando di marciare sugli interventi post acquisto

Fabio lascia stare. Io e te viaggiamo su due pianeti diversi e chiudo qui. Tanto il mio Numero Uno è venduto al 99%. Aspetto conferma.

CITAZIONE (Bestiarara78 @ 30/7/2015, 19:15) 
CITAZIONE (specialwatch @ 30/7/2015, 19:11) 
Intendo un servizio di cortesia. Su un orologio preso usato da un "cliente " circa 1 mese fa è stato revisionato, cambiato quadrante, guarnizioni e rifatto tutti i test. Nel senso che basta un po di buona volontà non pensando di marciare sugli interventi post acquisto

Fabio lascia stare. Io e te viaggiamo su due pianeti diversi e chiudo qui. Tanto il mio Numero Uno è venduto al 99%. Aspetto conferma.

Anzi chiuso ora! VENDUTO e ora mi godo il VDB ;) Appena ritorna :woot:
 
Top
Rishadan
view post Posted on 30/7/2015, 18:35




La cominicazione con il titolare Christian e' stata veloce e cortese.Onestamente ad ora sono super felice dell'acquisto, e non e' escluso una...doppietta!

CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 17:11) 
quando dicevo io del Vdb al raduno Pam un po' di anni fa..si rideva..adesso hanno preso un sacco di ex paneristi e stanno producendo nuovi modelli piu' di Panerai.
anche loro da nicchia forse stanno esagerando con i modelli.
comunque prezzi esagerati di molti modelli..sfruttando la fashion... :D

Dani se ben ti ricordi, io ero uno dei pochi che ti spingeva per acquistarlo...poi hai avuto ...Fifa..!
 
Top
view post Posted on 30/7/2015, 18:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (Rishadan @ 30/7/2015, 19:35) 
La cominicazione con il titolare Christian e' stata veloce e cortese.Onestamente ad ora sono super felice dell'acquisto, e non e' escluso una...doppietta!

Doppietta tutt la vita!!!

Edited by Rishadan - 30/7/2015, 19:38
 
Top
Rishadan
view post Posted on 30/7/2015, 18:37




Concordo Perfettamente con Bestia che il trattamento Post vendita e' importantissimo, ed e' questo la piu grande nota dolente dei marchi attuali, sopratutto per noi appassionati che siamo molto puntigliosi e "uggiosi"
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 09:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,054
Location:
Firenze

Status:


Qui il link all'intervista fatta nel 2014 ai 3 fondatori della VintageVDB:

http://time2watchdotnet.blogspot.se/2014/0...-interview.html
 
Top
view post Posted on 31/7/2015, 10:47
Avatar

mangia, se no sarai mangiato!

Group:
Member
Posts:
10,875
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (Rishadan @ 30/7/2015, 19:35) 
La cominicazione con il titolare Christian e' stata veloce e cortese.Onestamente ad ora sono super felice dell'acquisto, e non e' escluso una...doppietta!

CITAZIONE (niellaccio @ 30/7/2015, 17:11) 
quando dicevo io del Vdb al raduno Pam un po' di anni fa..si rideva..adesso hanno preso un sacco di ex paneristi e stanno producendo nuovi modelli piu' di Panerai.
anche loro da nicchia forse stanno esagerando con i modelli.
comunque prezzi esagerati di molti modelli..sfruttando la fashion... :D

Dani se ben ti ricordi, io ero uno dei pochi che ti spingeva per acquistarlo...poi hai avuto ...Fifa..!

si vero..purtroppo erano comunque un bel po' di soldini..non sulla fascia dei 2000

CITAZIONE (Rishadan @ 30/7/2015, 19:37) 
Concordo Perfettamente con Bestia che il trattamento Post vendita e' importantissimo, ed e' questo la piu grande nota dolente dei marchi attuali, sopratutto per noi appassionati che siamo molto puntigliosi e "uggiosi"

vero
 
Top
64 replies since 17/7/2015, 19:00   757 views
  Share