Ennebi Italia

19 Ottobre 2014... Grazie ENNEBI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/10/2014, 07:09
Avatar

mnw

Group:
Gold User
Posts:
4,058
Location:
Bologna ....... (in O&P dal 1-11-2007)

Status:


Ad Alessandro Bettarini e Luciano Nincheri,
un grandissimo ringraziamento per la meravigliosa giornata che hanno organizzato in occasione del decennale della loro Azienda ENNEBI... ;)
Giornata meravigliosa e difficilmente ripetibile in una favolosa location, con i tetti della città di Firenze a far da cornice alla presenza dei tanti appassionati degli orologi ENNEBI!
Alessandro e Luciano sono stati immensi e generosi come loro abitudine, persone con un cuore grande, tanta onestà e passione per l'orologeria.

Un sincero ringraziamento anche al nostro Amico Claudio, giovane e modesto, grazie al quale molti di noi sono stati coinvolti a partecipare a questo evento!
Grazie a te Claudio, abbiamo formato un bel gruppo aperto di Amici nonché grandissimi appassionati di ENNEBI... E sempre grazie a te molti di noi hanno avuto la possibilità di conoscere il Maestro Bettarini ed il Socio Nincheri: persone a dir poco straordinarie!

Lascio le foto ad altri Amici qualificati e competenti, da parte del sottoscritto la gioia di aver condiviso con tutti Voi una giornata indimenticabile...!!!

Gianfranco
 
Top
Rishadan
view post Posted on 20/10/2014, 09:45




Mi unisco ai ringraziamenti, location e organizzazione perfetta, poi il clima..rilassato e tranquillo!
abbiamo avuto il piacere di conoscere anche i figli di Luciano e Alessandro, persone squisite come i genitori!
grazie davvero NB

grazie acnhe alla mia ragazza, ho avuto anche un compleanno a sorpresa, devo dire il migliore della mia vita, tanti amici, anche da lontano sono venuti per me e quisto mi ha emozionato, poi il fatto che sia partecipato anche Alessandro, mi ha riempito di gioia!


grazie davvero a tutti, senza tutti NOI, queste bellissime esperienze non esisterebbero!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 11:41
Avatar

Group:
Gold User
Posts:
3,084
Location:
Padova - Vicenza

Status:


Sinceramente non avevo aspettative così positive di come poi è andato l evento. Una bella atmosfera informale che dava la sensazione di essere ad un pranzo tra amici.
Gli organizzatori persone molto gentili e disponibili. Meglio di così non poteva andare.
Grazie per tutto NB
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 16:00

Group:
Gold User
Posts:
2,507
Location:
milano

Status:


chi posta un po' di foto?
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 18:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
3,414
Location:
MB

Status:


 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 19:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,437
Location:
Milano

Status:


Grazie ragazzi ho passato una magnifica giornata con nuovi e vecchi amici, ma soprattutto ringrazio il sig.Bettarini e il sig. Nincheri, per il Fantastico Orologio del Decennale che hanno progettato e di cui sono Fiero e Orgoglioso di essere un Fortunato possessore...☺️
Qualche fontina del mio Fondale Mictofo Bronzo😍

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 20:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,141
Location:
Padova

Status:


Allora, comincio dicendo che ieri è stata una giornata MERAVIGLIOSA!
Location assolutamente unica, Firenze, la culla d'Italia...evento molto importante, organizzato in maniera favolosa...e sopratutto un grande gruppo di amici....sono fiero di poter condividere questa passione con voi!!
Volevo ringraziare innanzitutto NB per la giornata organizzata, per il libricino firmato dal signor Nincheri e dal signor Bettarini, per il pranzo e per avermi dato la possibilità di esser presente ad un evento così importante!
Poi volevo ringraziare la combriccola...ragazzi siete unici...un gruppo meraviglioso....mi ha fatto piacere rivedere alcuni e conoscerne di nuovi....un particolare grazie a Claudio e ad Aldo....e ai miei uomini scorta per il viaggio Davis e Greg!! :D
Ultimo ma non ultimo....io sono stato uno dei fortunati a ricevere il DECENNALE (seguirà a breve una doverosa presentazione con foto)....un opera d'arte......non serve aggiungefe altro!!

Grazie davvero.....una giornata che difficilmente dimenticherò....
NB forever
 
Top
MauroBandinelli
view post Posted on 20/10/2014, 21:01




Complimenti ieri sono rimasto molto colpito dal vostro affiatamento siete veramente
Un bel gruppo
 
Top
Rishadan
view post Posted on 21/10/2014, 09:08




CITAZIONE (MauroBandinelli @ 20/10/2014, 22:01) 
Complimenti ieri sono rimasto molto colpito dal vostro affiatamento siete veramente
Un bel gruppo

Grazie Mauro, e' stato un enorme piacere conoscerti!
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 11:31
Avatar

mangia, se no sarai mangiato!

Group:
Member
Posts:
10,875
Location:
Bari

Status:


stupenda location..bel gruppetto di giovani rampanti ragazzi..orologi e persone fantastiche :wub: :wub: .

grande Betta e Nb! :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 21/10/2014, 16:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,543
Location:
Potenza

Status:


Evento veramente fantastico in una location stupenda! Ed è stato bello conoscere finalmente di persona molti amici del forum.....

CITAZIONE (niellaccio @ 21/10/2014, 12:31) 
stupenda location..bel gruppetto di giovani rampanti ragazzi..orologi e persone fantastiche :wub: :wub: .

grande Betta e Nb! :wub: :wub: :wub:

Sto ancora pensando al tuo fantastico 201a :P



DSCN1020
 
Top
10 replies since 20/10/2014, 07:09   289 views
  Share